Regione Lombardia

Dichiarazione di accessibilità e/o segnalazioni di non conformità

Ultima modifica 23 settembre 2020

La Dichiarazione di accessibilità è lo strumento attraverso il quale le Amministrazioni rendono pubblico lo stato di accessibilità di ogni sito web e applicazione mobile di cui sono titolari.

La dichiarazione viene redatta e pubblicata utilizzando l’applicazione online https://form.agid.gov.it, realizzata da AGID nel rispetto del modello stabilito dalla Direttiva UE 2016/2102 (Allegato 1 delle Linee Guida). 

E' possibile visionare le dichiarazioni di accessibilità dei portali presenti sul sito web comunale:

Dichiarazione di accessibilità Sito Web

Dichiarazione di accessibilità Portale Servizi online

Dichiarazione di accessibilità Magnetofono

Dichiarazione di accessibilità Casa della Cultura

Dichiarazione di accessibilità Cittadino Digitale PagoPA

Dichiarazione di accessibilità Ambito Territoriale Distretto 5

Dichiarazione di accessibilità WebGis Melzo

Eventuali segnalazioni di mancata conformità ai requisiti di accessibilità possono essere fatte alla casella email spaziocitta@comune.melzo.mi.it - Indicando Nome, Cognome, email, descrizione della problematica riscontrata.

Le segnalazioni relative al CAD puoi inviare direttamente la stessa al Difensore Civico per il Digitale accedendo alla pagina  https://www.agid.gov.it/it/agenzia/difensore-civico-il-digitale/segnalazioni-cad od utilizzando il link